Si terrà il 19 e il 20 aprile, presso il quartiere fieristico di Bologna, E-TECH EUROPE 2023, la fiera internazionale che riunisce i principali operatori del settore dell’intera filiera elettromeccanica, elettronica e della mobilità elettrica a zero emissioni.

Tra gli espositori della seconda edizione sarà presente anche Osai GreenTech SB Srl, in compagnia della capogruppo Osai Automation System S.p.A., per far conoscere a tutti i visitatori l’ampio portafoglio Osai che da più di trent’anni si occupa di progettare e produrre macchine e linee complete per l’automazione ed allo stesso tempo mettere a disposizione le competenze e tecnologie per sviluppare soluzioni personalizzate per il disassemblaggio grazie alla nuova Società Benefit così da fornire ai propri clienti prodotti studiati a 360°, pensati e realizzati anche per facilitare il loro riciclo o riuso in ottica di economia circolare.

L’azienda inoltre parteciperà a incontri e conferenze:

  • Recycling of electric motors, il 20 aprile 2023 dalle 9.30 alle 11.00 presso la Conference Room A – Hall 22 con l’intervento di Marco Guolo, CTO dell’azienda, Automated process for dismantling of Hard Disks and rare earths magnets recycling: NEW-RE. L’incontro, che si terrà in lingua inglese, sarà un’occasione di confronto con Edoardo Righetti, Research assistant CEPS; Andrea Caneschi, Presidente di INSTM; Konrad Opelt, Project Head di FunMAG, Fraunhofer Institute.
  • The automation journey towards circular economy. How Osai A.S. created Osai GreenTech to provide automation for recycling, il 20 aprile 2023 dalle 12.30 alle 13.15 presso la Workshop area E – Hall 21. Per partecipare al workshop iscriviti qui.

Vi aspettiamo in fiera, Stand E16/D15 Hall 22.